Progetto di una villetta unifamiliare Il progetto si sviluppa su un unico livello fuori terra e prevede la realizzazione di una villetta di estensione pari a circa 120 mq, un'area wellness esterna con giardino, piscina e spazi riservati ad essa.

Entrando, un magnifico "open space" fa sentire immediatamente la connessione con l’esterno data la presenza di una vetrata a tutt’altezza.

La vetrata viene parzialmente schermata da scorrevoli pannelli in legno, lungo tutta la facciata, in modo da non consentire l'ingresso diretto al sole durante le ore più calde della giornata.

Una copertura, a sinistra nell'immagine sopra, in grado di ospitare tre posti auto e al contempo di proteggere le stesse dalle variazioni climatiche che si susseguono durante i diversi periodi dell'anno.

Gli spazi, sia interni che esterni, si distribuiscono in maniera semplice e ordinata; in particolar modo all'interno si è pensato di dividere la zona giorno dalla zona notte con una porta filo muro, anche questa a tutt'altezza, rimanendo quasi nascosta all'interno della parete. Dietro la cucina, con accesso mediante due ante di essa, troviamo una dispensa/lavanderia non visibile né al fruitore né all'osservatore; oramai avere una cucina con lavanderia nascosta è una necessità sempre più sentita. Nella zona notte, una camera da letto con cabina armadio e bagno in camera, un bagno comune e per finire un'altra camera da letto con cabina armadio che all'occorrenza potrebbe diventare una camera singola o doppia, atta a soddisfare qualsiasi esigenza.